Si Parte…

Già, alla fine le tanto agognate ferie si avvicinano…

oggi è l’ultimo giorno in ufficio, e martedì si parte per Lisbona e dintorni…

Non vedo l’ora…

tanto più che questo sarà il primo viaggio fatto in solitaria…

dopo le ultime vicende di vita privata, che mi hanno riportato single dopo più di un anno passato splendidamente tra Como e Siena (e colgo l’occasione per ringraziare cmq tutte le persone che hanno contribuito a rendere questo anno speciale…), avevo bisogno di fare un’esperienza in solitaria…

Amo viaggiare, anche solo inteso come gita fouri porta, purchè sia in un bel posto, meglio se nuovo… ma ho la spiccata tendenza a lasciare che siano i miei compagni di viaggio a organizzare, ideare, proporre… io in genere metto solo l’entusiasmo e la presenza!

In più non ho mai avuto un particolare feeling con me stesso… non posso certo dire di adorarmi spudoratamente, ne di fare carte false per poter stare da solo…

Forse anche questo non aiuta i rapporti a due… chissà

Così, quale idea migliore di un viaggio, in una splendida città come Lisbona, dove avrei voluto andarci da anni, e in più da per mi (alla milanese..)

Magari mi rapineranno di tutto appena uscito dall’areoporto, magari mi perderò nei peggio vicoli del Rato, ma magari no, e sono piuttosto fiducioso sarà un’esperienze da ripetere!!!

Per cui, per ora auguro buone vacanze a chi capita di qua, e presto vi aggiornerò su questo breve ma tanto atteso viaggio!! 🙂

Lisbona -belem

I commenti sono chiusi.

